capaccio paestum

Il territorio e i servizi tutti in una app

CAPACCIO PAESTUM. Promozione del territorio e marketing turistico: la Città dei Templi entra a far parte del circuito “BeHere”, un’app per smartphone che permette a persone, attività commerciali e...

CAPACCIO PAESTUM. Promozione del territorio e marketing turistico: la Città dei Templi entra a far parte del circuito “BeHere”, un’app per smartphone che permette a persone, attività commerciali e professionali di interagire tra loro nel luogo in cui si trovano, in tempo reale. Consente all’utente di individuare promozioni, sconti, servizi e consulenze, collegandolo in contatto diretto con il negozio o il professionista di cui si necessita. Se il luogo sulla mappa è segnalato con una giraffa verde, allora ci si trova in un luogo “BeHere” e si avrà la possibilità di accedere a promozioni, novità e sconti in tempo reale.

La richiesta di inserimento nel circuito è pervenuta al Comune da Massimiliano Bentivoglio, responsabile relazioni pubbliche della “BeHere”, con sede a Modena. Sulla mappa virtuale del territorio saranno inseriti viabilità, attività, musei, monumenti, parcheggi e numeri utili. L’offerta comprende: profilo aggiornabile nell’app; 2mila copie cartacee tascabili di mappe omaggio per il Comune, su un totale di 10mila distribuite sul territorio; un Be-spot video; link gratuito dal sito BeHere al sito comunale.

Per la realizzazione del progetto, l’ente guidato dal sindaco Italo Voza ha concesso il patrocinio morale e l’utilizzo del logo del Comune.(a. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA