teggiano

Il sindaco Di Candia assegna le deleghe In Giunta 4 donne

TEGGIANO. Pronta la squadra che guiderà il Comune di Teggiano nei prossimi cinque anni. La giunta, risulta composta, oltre che dal sindaco Michele Di Candia, dal vice sindaco Luigi Morello, che avrà...

TEGGIANO. Pronta la squadra che guiderà il Comune di Teggiano nei prossimi cinque anni. La giunta, risulta composta, oltre che dal sindaco Michele Di Candia, dal vice sindaco Luigi Morello, che avrà anche la delega allo Sport, Trasparenza e Sicurezza, e dagli assessori Marisa Federico, con delega alle Politiche sociali, Piano di zona ed Immigrazione, Maddalena Chirico che avrà anche le deleghe al Turismo, Istruzione e Innovazione Tecnologica, e Claudia Colitti con delega al Patrimonio, Commercio, Contenzioso e Servizi Cimiteriali.

Il sindaco Di Candia ha affidato delle deleghe anche agli altri consiglieri comunali. A Giuseppe Forlano, infatti, sarà assegnata quella all’Urbanistica, Comunità Montana e Protezione Civile; a Vincenzo D’Alto, invece, Sanità e rapporto con la Giunta esecutiva; a Rosa Cimino Lavori Pubblici, Agricoltura e Ambiente; e a Conantonio D’Elia, che avrà anche la carica di capogruppo di maggioranza, saranno assegnate deleghe al Centro Storico, Affari legali, Condono edilizio e Politiche comunitarie e culturali.

Quella appena formata, sarà una Giunta di mandato e non a termine: tutti gli assessori, infatti, su espressa volontà del sindaco Di Candia, rimarranno in carica per l’intera legislatura, senza avvicendamento alcuno.

Erminio Cioffi

©RIPRODUZIONE RISERVATA