VIETRI SUL MARE

Il saluto dell’arcivescovo ai villeggianti in Costiera

VIETRI SUL MARE. Iniziano le vacanze a molti turisti ha no scelto la Costiera. A loro ed ai loro familiari è destinato il messaggio di Orazio Soricelli, arcivescovo di Amalfi –Cava de’ Tirreni....

VIETRI SUL MARE. Iniziano le vacanze a molti turisti ha no scelto la Costiera.

A loro ed ai loro familiari è destinato il messaggio di Orazio Soricelli, arcivescovo di Amalfi –Cava de’ Tirreni. «Gentili Ospiti della Divina Costiera,a nome mio personale e di tutta la comunità diocesana, sono lieto di porgervi il più cordiale “benvenuto” nella nostra terra ricca non solo di verde, di sole e di mare, ma anche di un notevole patrimonio storico, artistico, culturale e religioso. Vi auguro un soggiorno sereno e un periodo felice di riposo, lontano dagli affanni della vita quotidiana».

Ancora: «Il tempo della vacanza sia per voi l’occasione per contemplare le meraviglie del creato, per rinsaldare gli affetti più cari, le relazioni più importanti, ma anche per rigenerare la vostra spiritualità. L’obiettivo primario delle nostre parrocchie è di dare a tutti voi un’accoglienza adeguata, mostrandovi la nostra gloriosa storia, nata anche dal calore della fede».

Antonio Di Giovanni

©RIPRODUZIONE RISERVATA