Il saluto commosso a don Luigi

Daniela Vesovic Don Luigi e chi ti scorderà mai! Grazie del tuo amore, amicizia, della parola sempre pronta e dei consigli che mi hai sempre dato... ti voglio bene. Marco Vuolo Don Luigi sempre...

Daniela Vesovic

Don Luigi e chi ti scorderà mai! Grazie del tuo amore, amicizia, della parola sempre pronta e dei consigli che mi hai sempre dato... ti voglio bene.

Marco Vuolo

Don Luigi sempre sorridente sei stato una persona unica, amico di tutti, ti ricorderò con affetto.

Lina Manzo

Quanto mi dispiace... grande uomo molto umano... sempre una parola buona per tutti... sempre disponibile... unico.

Dino Romano

Molti anni fa giocavo nella squadra di calcio di cui don Luigi era il presidente onorario. Un giorno andammo a disputare una partita al suo paese e in quella occasione ricoprivo il ruolo di ala sinistra. Durante un’azione riuscii a segnare un goal calciando da fuori area, alla Gigi Riva, dopo aver stoppato il pallone a volo e superato un avversario. Don Luigi, felicissimo, fece uno scatto dalla panchina e velocissimo mi raggiunse in campo prima dei miei compagni di squadra per congratularsi con me, per la vittoria, che festeggiammo al rientro in sede. Ricordo con gioia quei momenti e la sua grande e verace umanità.

Pio Addonizio

È un grande don Luigi... Ricordo ancora il primo giorno che venne a Torrione... Io ero lì e sono stato tutta la mattina con lui e con la sua mamma e poi, posso fregiarmi di essere stato il suo primo “chirichetto”... Ciao don Luigi... mi mancherai.

Vincenzo De Meo

Ha lasciato un vuoto incolmalbile. Invidio un po’ gli angeli che se lo sono portato in Paradiso.

Rosanna Sabetta

Mai potrò dimenticarmi di lui... unico nel suo genere... il parroco piu buono che abbia mai conosciuto... sarai sempre il migliore per me!