il gran galà

Il Salone dei Marmi addobbato a festa per “MioMagazine”

Abito lungo per le signore, smoking per gli uomini. È rigoroso il “dress code” che gli organizzatori della quarta edizione del Gran Galà di MioMagazine, evento previsto per domani sera nel salone più...

Abito lungo per le signore, smoking per gli uomini. È rigoroso il “dress code” che gli organizzatori della quarta edizione del Gran Galà di MioMagazine, evento previsto per domani sera nel salone più elegante di Palazzo di Città, quello dei Marmi, hanno voluto imporre alla serata che, anno dopo anno ha acquisito prestigio e notorietà in tutta la provincia e che diventa sempre più un’occasione importante di networking. Proprio a riconoscimento del valore della kermesse, che avrà inizio alle ore 21, l’amministrazione comunale ha deciso di mettere a disposizione una location d’eccezione, dove sfileranno – sul red carpet allestito per l’occasione – ospiti eccellenti. La madrina della serata sarà Maria Mazza. Premi speciali verranno attribuiti a Maurizio Casagrande (teatro) e ad Antonio Onorato (musica).

Riconoscimenti anche a Yari Gugliucci (cinema), Neri per Caso (musica) e Luca Fusco (sport). Ovviamente all’evento prenderanno parte anche i rappresentanti istituzionali e il meglio dell’imprenditoria salernitana.

Il Gran Galà è organizzato dalla rivista MioMagazine, bimestrale free-press diretto dal giornalista Eugenio Marotta.

L’editore, Roberto Iannelli, conferma ancora una volta l’impegno e la passione verso un progetto di ampio respiro, attorno a cui ruotano iniziative culturali e di spettacolo, tutte tese a valorizzare la provincia di Salerno, e le sue attività produttive e culturali.

In questa edizione, poi, per consolidare lo stretto rapporto tra mondanità e attenzione al sociale, la serata di gala avrà come tema principale la solidarietà. Nel corso del party, gli ospiti saranno coinvolti in una raccolta di fondi a favore dell’associazione no-profit “Garibaldo” (Progetto Notre Dame de la Guerison), da anni impegnata a sostenere i bambini che vivono condizioni di disagio.

L’appuntamento è quindi per domani sera alle ore 21 quando il Salone che vide nascere l’Italia democratica si vestirà a festa tra lustrini e “cin cin”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA