Il Rotary premia le eccellenze dell’Agro nocerino-sarnese

Si è tenuta la terza edizione del “Premio alle eccellenze dell’Agro Nocerino-Sarnese dell’anno 2012 – AWARDS”, indetto dal Club Rotary Nocera Inferiore-Sarno. Quest’anno i premi sono stati così...

Si è tenuta la terza edizione del “Premio alle eccellenze dell’Agro Nocerino-Sarnese dell’anno 2012 – AWARDS”, indetto dal Club Rotary Nocera Inferiore-Sarno.

Quest’anno i premi sono stati così assegnati: per la categoria “Imprenditoria e Commercio”, Giuseppe Avino, azionista di maggioranza della ditta Pecos, che ha ristrutturato lo storico Palazzo Sasso di Ravello, trasformandolo nell’Hotel Palazzo Avino. Per la categoria “Finanza e Professioni”, a Teobaldo Fortunato, archeologo, storico, collaboratore di importanti riviste culturali e artistiche in Italia e all’estero. Per la categoria “Sport e Spettacolo”, a Eloisa Perrino, cantante lirica. Per la categoria “Cultura, Arte e Informazione”, a Salvatore De Napoli, giornalista, autore di documentari e programmi televisivi, sceneggiatore e regista di corti cinematografici, organizzatore di manifestazioni culturali.

Per “Volontariato, Sanità e Ambiente”, a Don Ciro Galisi, Fondatore e Presidente della Associazione Onlus Il Buon Samaritano - Nocera Inferiore”, che segue i bambini che vivono situazioni di disagio.

Salvatore D’Angelo

©RIPRODUZIONE RISERVATA