la manifestazione

Il ritorno dell’Evoli Festival Ancora aperte le iscrizioni

L’organizzazione dell’Evoli Festival, che si terrà a fine luglio, è già in piena attività. Lo staff dell’AssoMusicArt ha confermato i primi tre ospiti della seconda edizione, che sarà condotta dal...

L’organizzazione dell’Evoli Festival, che si terrà a fine luglio, è già in piena attività. Lo staff dell’AssoMusicArt ha confermato i primi tre ospiti della seconda edizione, che sarà condotta dal duo comico “Migliaccio & Carrino” proveniente da Zelig: Tullio De Piscopo, Gianni Fiorellino e Daiano.

Al momento invece non si conosce ancora chi sarà la presentatrice della manifestazione, che lo scorso anno fu affidata alla showgirl Miriana Trevisan.

Di sicuro c’è anche la riconferma dell’Evoli Orchestra diretta dal maestro Angelo De Feo, 18 elementi che accompagneranno tutte le categorie di partecipanti: interpreti inediti (nuove proposte), gruppi musicali e junior, che si esibiranno tutti dal vivo. È ancora possibile partecipare all’importante evento musicale riservato a tutti i residenti in Italia che abbiano compiuto almeno sette anni: la richiesta di partecipazione può essere presentata seguendo le indicazioni reperibili sul sito dell’evento, www.assomusicart.com.(s.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA