castel san giorgio

Il Pdl ha un nuovo segretario Scelto Vincenzo Capuano

CASTEL SAN GIORGIO. È stato ufficializzato il nuovo segretario cittadino del Pdl, individuato nella persona di Vincenzo Capuano, ex Udc, ma soprattutto ricordato per aver fondato nel lontano 1994 il...

CASTEL SAN GIORGIO. È stato ufficializzato il nuovo segretario cittadino del Pdl, individuato nella persona di Vincenzo Capuano, ex Udc, ma soprattutto ricordato per aver fondato nel lontano 1994 il partito di Forza Italia sul territorio sangiorgese.

La scelta, dopo ampio dibattito, è caduta su Capuano, in seguito all’incontro con i vertici provinciali del Pdl, Pasquale Lupone e Vincenzo Adinolfi. Partito con Forza Italia, per vicende avverse localistiche passò al partito di Mastella. Poi la scelta di tornare alle origini. «Continuiamo a sostenere questa maggioranza», spiega Capuano, riferendosi all’amministrazione Longanella. «Ci prepariamo ad aggregare quante più persone possibile in vista delle prossime elezioni».

Consigliere con delega alla polizia municipale, all'innovazione tecnologica e alla manutenzione stradale, Capuano ha ricevuto anche l’attestato di stima da parte del sindaco Longanella.

Davide Speranza

©RIPRODUZIONE RISERVATA