Pellezzano 

Il Pd appoggia la candidatura di Morra

PELLEZZANO. Niente primarie del Pd a Pellezzano per la scelta del candidato sindaco alle amministrative del prossimo 10 giugno. Ora è ufficiale, i democratici di Salerno appoggeranno una candidatura...

PELLEZZANO. Niente primarie del Pd a Pellezzano per la scelta del candidato sindaco alle amministrative del prossimo 10 giugno. Ora è ufficiale, i democratici di Salerno appoggeranno una candidatura unica, in quanto solo Francesco Morra ha ufficializzato la sua disponibilità a candidarsi alle primarie indette dalla segreteria provinciale. L’altro possibile candidato, l’ex sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia, aveva già comunicato la sua volontà di porsi, in qualità di primo cittadino uscente, alla guida della civica “Cambia Pellezzano”.
Al voto del 10 giugno, dunque, il Pd di Salerno darà il proprio sostegno alla lista “Impegno Civico” capeggiata dallo stesso Morra. Tra i candidati della civica al Consiglio comunale, oltre ad esponenti ed espressioni di altre forze politiche ed associative del territorio, faranno parte nomi ed iscritti del Partito democratico. Per tanto, il Pd si compatta intorno al progetto “Impegno Civico”, accantona lo strumento delle primarie e punta tutto su un unico candidato sindaco. La civica che fa riferimento a Morra è aperta al dialogo e al confronto con tutti gli iscritti, per non disperdere energie e idee in vista dell’imminente scadenza elettorale.
Mario Rinaldi
©RIPRODUZIONE RISERVATA.