Il “Panini tour” ritorna a Salerno Nel week end alla Concordia

Nel villaggio sarà possibile effettuare anche gli scambi delle figurine di calciatori tra collezionisti

Grande ritorno a Salerno del “Panini Tour”. L’iniziativa promozionale, organizzata anche quest’anno dall’azienda modenese, si presenta con tante novità: oltre a rivolgersi agli appassionati delle “mitiche” figurine dei “Calciatori 2013-2014”, dedicherà spazio anche alla nuovissima raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2013-2014”.

Nel prossimo weekend, il grande “villaggio” della Panini sarà posizionato a piazza Concordia. Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi, quiz e concorsi a premio. Sarà anche possibile scambiare figurine dei “Calciatori” e di “Zampe & Co.” tra collezionisti e con gli addetti della Panini, addirittura prenotandole in anticipo via internet. Questa tappa del tour, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Salerno, si svolgerà sabato 1 e domenica 2 febbraio (ore 10-19.30).

Nel “villaggio” – articolato su strutture coperte e su alcune aree esterne – sarà organizzato lo scambio di figurine con Panini, fino a 10 figurine per altrettanti doppioni: per evitare la fila, i collezionisti potranno rivolgersi agli animatori, dotati di tablet, per prenotare il proprio turno di accesso allo stand. Nell’area esterna, saranno disponibili una serie di aree di incontro e di tavolini per favorire il libero scambio tra collezionisti.