l’iniziativa

Il museo itinerante Busnelli fa tappa in via Brodolini

Il Busnelli Museum farà tappa a Battipaglia venerdì prossimo, alle 19,30 presso il Delbasso Showroom in viale Brodolini. Durante l’evento sarà possibile degustare la pasta artigianale preparata dalle...

Il Busnelli Museum farà tappa a Battipaglia venerdì prossimo, alle 19,30 presso il Delbasso Showroom in viale Brodolini. Durante l’evento sarà possibile degustare la pasta artigianale preparata dalle signore del ristorante Diamante di Sicignano e cucinata dallo staff del ristorante Porta Sirena di Paestum, il tutto, accompagnato dal vino delle cantine San Salvatore.

Il gruppo industriale Busnelli, storica azienda produttiva del distretto brianzolo con una produzione nell’ambito dell’imbottito da più di cinquant’anni, ha concepito e sviluppato un museo itinerante. Attraverso le tappe nelle principali città d’Italia e nel mondo, l’azienda si fa portatrice del design italiano. Busnelli fu pioniere di stile, design, immagine e qualità, attraverso molti dei suoi prodotti tra i quali il divano Piumotto e la poltrona Baffo ed armadillo, nonché Non Stop e Argine, importanti esempi di sperimentazione tecnologica attraverso la poltrona Fiocco e Libro, prodotti per altro stabilmente esposti al Museum of Modern Art new York.(f. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA