san marzano sul sarno

Il municipio decide di istituire un elenco delle ditte di fiducia

SAN MARZANO SUL SARNO. Il Comune istituisce un elenco di operatori economici per forniture, prestazioni di lavori e servizi in economia. Scade il 28 dicembre il bando per la raccolta delle adesioni....

SAN MARZANO SUL SARNO. Il Comune istituisce un elenco di operatori economici per forniture, prestazioni di lavori e servizi in economia.

Scade il 28 dicembre il bando per la raccolta delle adesioni. Le imprese e i soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda al Comune, utilizzando la modulistica scaricabile dal sito istituzionale dell’ente o reperibile a Palazzo di città. Obiettivo del bando è stilare una lista di ditte cui il Comune può fare richiesta di piccoli lavori, servizi o forniture di materiali di vario genere. L’obiettivo è, da una parte, facilitare le procedure, da parte dell’ente, volte ad individuare le ditte chiamate di volta in volta a svolgere le mansioni di cui vi è necessità. Dall’altra, le imprese inserite nell’elenco avranno maggiori possibilità, rispetto al passato, di essere contattate dal Comune per lo svolgimento di forniture e prestazioni.

Scopo dell’elenco è anche favorire economie e risparmi per le casse comunali. Possono rispondere al bando ditte che si occupano di fornitura e riparazioni di veicoli e relativo carburante, di arredamenti di vario genere, di attrezzature d'ufficio e strumenti informatici, nonché di prodotti di cancelleria. Richiesti anche operatori economici che forniscono alimenti, per esempio per le necessità della mensa.

Mariangela Palmieri

©RIPRODUZIONE RISERVATA