oggi su radio alfa

Il dj Tony D’Amato e la sua musica dance ospiti a Radio Palco

SALERNO. Anima le serate nei locali e nelle discoteche dell'intera provincia di Salerno, è un grande appassionato della musica a trecentosessanta gradi e principalmente di quella anni Settanata. Si...

SALERNO. Anima le serate nei locali e nelle discoteche dell'intera provincia di Salerno, è un grande appassionato della musica a trecentosessanta gradi e principalmente di quella anni Settanata. Si chiama Antonio D’Amato, in arte Tony D’Amato, ed è il prossimo ospite di Radio Palco, la rubrica di Radio Alfa che anche oggi pomeriggio (ore 18), come ogni settimana, ospita un artista locale emergente.

Nato a Salerno nel 1986 e residente a Vietri sul Mare, Tony D'Amato ha iniziato nel 2011 il suo viaggio nel mondo della musica della notte esibendosi in diversi locali della provincia di Salerno come dee jay supporter.

Dopo un po’Tony D’A»mato di esperienza maturata a contatto con la gente è diventato il dj Resident di un locale di Vietri sul Mare proponendo sempre buona musica e sano divertimento.

Lo scorso anno Tony ha deciso di cimentarsi nella realizzazione di brani propri senza abbandonare il genere dance che ha contraddistinto la sua attività fin da subito.

Così nel 2012 il dj salernitano ha pubblicato il suo primo singolo dance dal titolo”First time”, proprio a sottolineare l’inizio di qualcosa di nuovo. Il brano è stato suonato e ballato in molteplici club. Tony infatti con il suo sound è riuscito a farsi strada e ad affermarsi in numerose discoteche della provincia, dove propone, insieme a un suo collaboratore pianista, i grandi successi dance flor del momento.

Quest’anno il noto dj salernitano, animatore delle migliori serate disco sul territorio, ha pubblicato, il 21 settembre scorso, il suo secondo singolo firmato Daman dal titolo “Come here” cantato e registrato a Miami dalla singer Elove Taylor. Il brano, disponibile in tutti i digital store, sta già riscuotendo grande successo nei locali salernitani dove viene ascoltato e ballato con grande entusiamo.

Seguito quindi da un numero sempre maggiore di sostenitori che credono in lui e nel suo sound, Tony D'Amato non può certo fermare la sua produzione a due brani ed è già a lavoro su un nuovo progetto la cui uscita è prevista nel prossimo mese di gennaio.

In attesa di ascoltare il nuovo brano, Tony D'Amto sarà ospite oggi pomeriggio, a partire dalle ore 18 su Radio Alfa della rubrica Radio Palco, che andrà, in replica alle 21 di questa sera e alle 19 di domenica 3 novembre.

La puntata sarà poi riascoltabile in podcast sui siti www.radioalfa.fm e www.lacittadisalerno.it.

Se sei un musicista o fai parte di un gruppo, contattaci allindirizzo info@radioalfa.com e potrai essere ospite in una delle prossime puntate di Radio Palco e poi “leggerti” sul quotidiano “La Città” di Salerno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA