BELLIZZI 

Il Consiglio comunale affronta i debiti fuori bilancio

BELLIZZI. È prevista per giovedì 27 alle 17,30 la convocazione del Consiglio comunale di Bellizzi in sessione ordinaria. Ben dodici i punti che sono stati posti all’ordine del giorno dal presidente...

BELLIZZI. È prevista per giovedì 27 alle 17,30 la convocazione del Consiglio comunale di Bellizzi in sessione ordinaria. Ben dodici i punti che sono stati posti all’ordine del giorno dal presidente del Consiglio comunale, Antonella Capaldo.
I primi cinque punti riguardano: la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente; adozione del nuovo statuto sociale della società in house “Cooperazione e rinascita”; presa d’atto e avvio della procedura di alienazione in località Borgonovo e provvedimenti di avvio a evidenza pubblica; salvaguardia degli equilibri di bilancio dell’anno 2017; integrazione del piano di alienazioni e valorizzazioni immobiliari.
Invece i punti dal 6 al 9 riguarderanno l’approvazione di debiti fuori bilancio per sentenze esecutive. Inoltre, il Consiglio sarà invitato a votare per il sorteggio dei revisori dei conti e per la fissazione dei compensi; e per l’individuazione degli organi collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali. Infine, sara approvato il Dup, il Documento unico di programmazione, inerente il triennio 2018/2020.
Dario Luca Mattia
©RIPRODUZIONE RISERVATA.