Il Comune cerca esperti per il reperimento di fondi europei

Con delibera di giunta è stato pubblicato un avviso pubblico per la selezione di esperti in progettazione europea, per coadiuvare l’Ente nel conseguimento dei Fondi strutturali europei. Gli...

Con delibera di giunta è stato pubblicato un avviso pubblico per la selezione di esperti in progettazione europea, per coadiuvare l’Ente nel conseguimento dei Fondi strutturali europei.

Gli specialisti scelti dovranno agevolare l’acquisizione di tali fondi, sia nella migliore tempistica, sia nell’accessibilità diretta agli strumenti predisposti dall’Unione Europea.

Le figure professionali richieste dovranno essere in possesso di competenze riguardanti uno o più dei campi tra quelli specificati nel bando e dai relativi programmi comunitari, e dovranno possedere una esperienza di progettazione europea nazionale o regionale, non inferiore a tre anni. Per richiedere l’iscrizione nell’elenco, gli interessati dovranno presentare la domanda di candidatura in carta semplice, debitamente compilata e sottoscritta all’Ufficio Protocollo del Comune di Sarno.

I soggetti interessati potranno presentare domanda, con la presenza di curriculum vitae, anch’esso sottoscritto in originale, durante l’intero arco temporale della durata dell’elenco, consistente in tre anni dalla data di pubblicazione. L’elenco verrà aggiornato con cadenza trimestrale e la verifica del possesso dei requisiti di ammissione ad esso sarà effettuata a cura del Settore Avvocatura. L’elenco degli ammessi sarà pubblicato sul sito dell’Ente. (d. r.)