nocera superiore/1

Il Comune assume tre vigili urbani

NOCERA SUPERIORE. È stato predisposto il bando per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di operatori di polizia locale. Le prove della selezione pubblica...

NOCERA SUPERIORE. È stato predisposto il bando per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di operatori di polizia locale.

Le prove della selezione pubblica selettiva consisteranno nello svolgimento di un test attitudinale mediante quiz, attinenti elementi di diritto pubblico e amministrativo, con particolare riferimento all’ordinamento degli Enti Locali e alle attività d’istituto connesse al servizio di Polizia Locale e da un colloquio sulle stesse materie.

Possono partecipare alla selezione i concorrenti di entrambi i sessi in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza Italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, età non inferiore agli anni 18, godimento dei diritti politici, ovvero non essere incorsi in alcune delle condizioni che, ai sensi delle vigenti disposizioni, ne impediscano il possesso.Il bando e il relativo schema di domanda sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Nocera Superiore www.comune.nocera-superiore.sa.it alla sezione Albo Pretorio.

Inoltre è stato indetto un avviso pubblico per la copertura di tre 3 posti di agente di polizia municipale mediante mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001.

Possono partecipare alla selezione i dipendenti pubblici in servizio con contratto a tempo indeterminato, con esperienza lavorativa, alla scadenza del bando, di almeno un anno nel profilo di quello del posto da ricoprire o profilo analogo dell’area di pl (ad esempio vigile urbano e/o agente di polizia locale).

Gli interessati in possesso dei requisiti dovranno presentare domanda nei 10 giorni successivi alla pubblicazione.

Davide Speranza

©RIPRODUZIONE RISERVATA