il premio

Il coiffeur nocerino Mancuso riceve il “diploma” a Miami

Lo stile statunitense sbarca a Nocera Inferiore. Raffaele Mancuso, hair stylist di Vanity, ha ricevuto un importante riconoscimento da Farmaca International. Al “The Park Central hotel” di Miami, il...

Lo stile statunitense sbarca a Nocera Inferiore. Raffaele Mancuso, hair stylist di Vanity, ha ricevuto un importante riconoscimento da Farmaca International. Al “The Park Central hotel” di Miami, il trentenne nocerino è stato insignito dell’esclusivo diploma dell’azienda leader nel settore della bellezza, unico coiffeur salernitano ad aver ricevuto l’ambito attestato. Il giovane parrucchiere ha preso le forbici in mano, la prima volta, a 12 anni.

Negli anni il brand Vanity – il nome dell’attività che gestisce – è cresciuto e si è consolidato. Quattro i negozi nati in tutto l’Agro: tre a Nocera Inferiore, uno a Roccapiemonte. Lo stile Mancuso è anche per donna, grazie alla sapienza di Monica Mostacciulo, compagna di vita di Raffaele, e di sua sorella Marianna. E poi c’è il centro estetico.

Una sapienza della bellezza e dell’acconciatura che si coniugherà ancora meglio nell’avveniristico polo del benessere che Mancuso si accinge ad inaugurare in via De Curtis a Nocera.(s. d’ a.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA