SAPRI 

Il capitano Gentile guiderà a Venezia la sezione elicotteri

SAPRI. Un capitano del golfo di Policastro al vertice della Sezione elicotteri della Guardia di Finanza di Venezia. Enrico Gentile, 31 anni, originario di Sapri, è il nuovo responsabile del...

SAPRI. Un capitano del golfo di Policastro al vertice della Sezione elicotteri della Guardia di Finanza di Venezia. Enrico Gentile, 31 anni, originario di Sapri, è il nuovo responsabile del prestigioso comando nella laguna veneta. Dopo quattro anni presso la sede di Palermo, prima in forza alla Sezione aerea come comandante del Nucleo piloti e poi presso il reparto aeronavale in qualità di capo sezione operazioni, il capitano Gentile, con alle spalle già un curriculum di tutto rispetto, approda a Venezia per coordinare le attività aeree della Guardia di Finanza in Veneto e Friuli Venezia Giulia.
In particolare, si occuperà di operazioni di polizia economico-finanziaria e di controllo del territorio, con particolare attenzioni ai traffici di droga e di rifiuti, alla pesca di frodo e a reati contro il patrimonio. Gentile, è molto stimato ed apprezzato dai vertici delle Fiamme gialle.