il segretario lascaleia

«Il candidato sindaco del Pd arriverà solo con le primarie»

Il segretario del Partito Democratico di Battipaglia Luca Lascaleia esprime il suo punto di vista riguardante le prossime candidature al Comune. «Leggo e sento un gran chiacchierare in ogni modo di...

Il segretario del Partito Democratico di Battipaglia Luca Lascaleia esprime il suo punto di vista riguardante le prossime candidature al Comune. «Leggo e sento un gran chiacchierare in ogni modo di candidature di questo o di quello e di vicende quantomeno lontane dalla realtà e dall’impegno del Partito democratico - spiega Lascaleia - chiacchiere che spero vivamente non alimentate volontariamente per creare una inutile confusione a cui non partecipa il gruppo dirigente che rappresenta il Pd di Battipaglia. Ormai siamo entrati nella sagra delle candidature che tra amarcord e nuove glorie, sono arrivate agli stessi valori numerici delle temperature di questi giorni e quasi sempre sono autocandidature scollegate da un vero progetto di governo per la città».

«Da parte nostra – precisa il segretario - chiariamo che le candidature a differenza degli altri partiti, nel Pd non sono questione personale e sono la parte finale e non di certo iniziale, del nostro progetto politico e che per noi vanno costruite in un percorso di partecipazione come le primarie».