concorso di confindustria

Idee d’impresa, vince il “Regina Margherita”

Il liceo “Regina Margherita” di Salerno si è aggiudicato la selezione provinciale del concorso “Latuaideadimpresa”, la gara tra le idee imprenditoriali degli studenti, promossa dal Gruppo Giovani...

Il liceo “Regina Margherita” di Salerno si è aggiudicato la selezione provinciale del concorso “Latuaideadimpresa”, la gara tra le idee imprenditoriali degli studenti, promossa dal Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Salerno in collaborazione con Polaris, l'azienda speciale per la cultura d'impresa della Camera di Commercio di Salerno.

La gara prevedeva che gli studenti, divisi in gruppi, dovevano elaborare idee di impresa, strutturarle attraverso la compilazione di un business plan per poi raccontarle in un video. Ora la scuola parteciperà alla selezione nazionale del premio. Il riconoscimento al “Regina Margherita” di Salerno - vincitore con il progetto Sixth Sense - è stato consegnato da Gennaro Lodato, presidente del Gruppo Giovani - Confindustria Salerno e da Marco Serra consigliere Polaris.

©RIPRODUZIONE RISERVATA