mercato san severino

Idea di Valletta fa nascere un “gruppo di acquisto”

MERCATO SAN SEVERINO. E’ il sanseverinese Michele Valletta il responsabile del gruppo di acquisto relativo ad “Ipernetwork”, azienda nominata anche nelle pagine di economia de “la Repubblica” e “L’Esp...

MERCATO SAN SEVERINO. E’ il sanseverinese Michele Valletta il responsabile del gruppo di acquisto relativo ad “Ipernetwork”, azienda nominata anche nelle pagine di economia de “la Repubblica” e “L’Espresso”. Valletta pubblicizza tale team sul territorio salernitano e non solo. “Ipernetwork” è un gruppo d’acquisto di caratura nazionale, con la possibilità per i numerosi member di ottenere benefici e sconti particolari accumulando, nel contempo, punti sulla smart people card. Anche alcuni esercizi commerciali di S. Severino sono entrati a far parte di tale realtà di business.

Anche da noi, quindi, c’è possibilità di fidelizzare e/o di essere fidelizzati dal cosiddetto “smart marketing”. Di questo e di altri argomenti simili si è discusso in un apposito convegno, tenutosi qualche tempo fa ad Avellino, dove alcuni promoter hanno spiegato in che consistesse la vantaggiosa catena di “Ipernetwork.” Obiettivo precipuo dell’equipe di Valletta – di cui è presidente Gianfranco Conte – è associare tra loro i commercianti, di marchi eterogenei. È un ponte verso il futuro, per gestire lo shopping.

Anna Maria Noia

©RIPRODUZIONE RISERVATA