mercato san severino

Iannone diventa commissario dell’ente protezione animali

MERCATO SAN SEVERINO. Una giornata di grande importanza e significato per le associazioni ambientaliste nazionali Accademia Kronos e Empa, l’ente mediterraneo per la protezione animale, che operano...

MERCATO SAN SEVERINO. Una giornata di grande importanza e significato per le associazioni ambientaliste nazionali Accademia Kronos e Empa, l’ente mediterraneo per la protezione animale, che operano entrambe nella provincia di Salerno.

Da oggi, infatti, si insedia Raffaele Iannone in qualità di commissario straordinario dell’Empa Salerno. Il ventiquatenne di Mercato San Severino, che è laureando in giurisprudenza, provenie proprio dal gruppo operativo dell’Accademia Kronos Salerno. «Il mio impegno sarà massimo – dichiara Iannone – come sarà massimo quello della squadra di guardie zoofile che lavora a tutela dell’ambiente, degli animali e della biodiversità, naturalmente in concerto con le forze dell’ordine e con le autorità del territorio».

Tra le iniziative assunte da Iannone, c’è la sigla del primo protocollo d’intesa per il coordinamento operativo tra l’Empa e i vertici provinciali e regionali dell’Accademia Kronos di Salerno.(m. r.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA