puliamo il mondo 

I volontari in azione nel centro storico

Una domenica all’insegna dell’ecologia e del rispetto dell’ambiente per un gruppo di volontari sarnesi. Legambiente Valle del Sarno, l’associazione culturale Aretè e l’Unione degli studenti di Sarno,...

Una domenica all’insegna dell’ecologia e del rispetto dell’ambiente per un gruppo di volontari sarnesi. Legambiente Valle del Sarno, l’associazione culturale Aretè e l’Unione degli studenti di Sarno, nell’ambito dell’iniziativa “Puliamo il Mondo”, giunta al suo secondo appuntamento, si sono infatti incontrati in piazza Michelangelo Capua domenica mattina.
I volontari, tutti insieme hanno ripulito l’intero percorso che porta da Vico San Martino, nel centro storico di Sarno, al piazzale panoramico della chiesa di San Martino. L’opera di bonifica si è spinta poi fino a via Mortaro ed è pronta ad essere replicata nei prossimi appuntamenti di “Puliamo il Mondo”.
Un appuntamento importante soprattutto per dare l’esempio ai cittadini della possibilità di fare qualcosa di concreto per la propria città.(d. r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA