La tragedia

I The Kolors ricordano Maria Francesca

In un post la band musicale ha voluto salutare la 15enne di Orria travolta da un treno in Calabria

SALERNO. Il web ricorda Maria Francesca Inverso, la ragazza quindicenne originaria di Piano Vetrale, in provincia di Orria, morta in Calabria dopo essere stata travolta da un treno. A lei è dedicato anche un post del gruppo The Kolors, di cui Maria Francesca era una grande fan: "Siamo vicinissimi alla sua famiglia e ai suoi cari. Ti vogliamo bene Mary", scrivono i componenti della band.

"Te lo saresti mai immaginato? Che i The Kolors parlassero di te? Quante giornate a sentire le loro canzoni", scrive l'amica Giada Ludovica Abate, mentre Giovanni Zanfo commenta: "Sempre bruttissimo andar via così! Siamo vicini alla famiglia. Riposa in pace Mariafrancesca".

leggi anche: Quindicenne cilentana muore travolta da un treno L'incidente è accaduto in Calabria. Maria Francesca Inverso era originaria di Piano Vetrale, nel comune di Orria

Sempre Giada la ricorda con una bellissima foto che ha tutta la freschezza di due adolescenti pronte a prendere a morsi la vita: "Questa foto rappresenta la nostra felicità e la spensieratezza di quando stavamo insieme... Pantarei".