pagani

I ladri rubano oltre 500 carte di identità al municipio

PAGANI. Potrebbero essere quattro i ladri che durante lo scorso weekend hanno fatto irruzione al Comune. La banda di criminali entrata in azione di notte presumibilmente tra sabato e domenica ha...

PAGANI. Potrebbero essere quattro i ladri che durante lo scorso weekend hanno fatto irruzione al Comune. La banda di criminali entrata in azione di notte presumibilmente tra sabato e domenica ha rubato dall’ufficio anagrafe di via Pittoni 500 documenti d’identità un timbro per l’autentificazione e alcuni computer.

Ieri mattina con il ritorno al lavoro l’amara scoperta per i dipendenti dell’ufficio anagrafe che hanno ritrovato una piccola cassaforte contenente le carte di identità completamente svuotata. I ladri per entrare hanno anche forzato la porta d’ingresso dell’ufficio, inoltre per non farsi notare dall’esterno hanno anche imbrattato con della vernice nera il finestrone dell’ufficio che affaccia sul parcheggio di via Pittoni. Dopo la scoperta del furto avvertiti dai dipendenti comunali sul posto, sono giunti per i rilievi i Carabinieri della Tenenza di Pagani. I ladri hanno rovistato in tutti gli uffici della sede distaccata del Comune, che ospita anche l’aula consiliare e l’ufficio commercio.

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA