I consumatori testano il Call center delle Poste

Presente a Napoli anche una delegazione salernitana

Il call center di Poste Italiane testato dalle associazioni dei consumatori della Campania (Acu, Adoc, Assoconsum, Assoutenti, Casa del Consumatore, Cittadinanza Attiva, Codacons, Codici, Federconsumtori, Lega Consumatori, Unc). I rappresentanti regionali e provinciali delle associazioni (per Salerno erano presenti Matteo Marchetti, vicesegretario nazionale del Condacons e Rosita Pannullo dell'Unc) hanno potuto ascoltare "voce" ed "orecchio" dell'azienda, con sede nella moderna struttura di Corso Meridionale. L'iniziativa si colloca nell'ambito degli incontro periodici che Poste Italiane dedica alle associazioni dei consumatori per presentare servizi e prodotti. La visita ha consentito di comprendere il funzionamento di una struttura complessa che gestisce segnalazioni, reclami, ma anche richieste di aiuto di quella parte della clientela meno avvezza ai moderni strumenti informatici e finanziari.