teggiano 

I commercialisti a convegno sul fisco in continua evoluzione

TEGGIANO. “Il Fisco ieri e il Fisco oggi: una storia in continua evoluzione” è stato il tema del convegno organizzato dall’ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Sala Consilina in...

TEGGIANO. “Il Fisco ieri e il Fisco oggi: una storia in continua evoluzione” è stato il tema del convegno organizzato dall’ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Sala Consilina in collaborazione con la Banca Monte Pruno e il Comune di Teggiano e che ha visto la presentazione del libro “Dammi tregua” di Gianluca Timpone.
«Gianluca Timpone – ha dichiarato Nunzio Ritorto, presidente dell’ordine dei commercialisti - è un nostro iscritto e sta lavorando per far capire a tutti che lavoro fa il commercialista, noi siamo per il fisco giusto e abbiamo bisogno di avere una maggiore considerazione». «Timpone in maniera diretta – ha sottolineato Cono Federico, vicedirettore della Monte Pruno - fornisce un punto di vista su tanti aspetti del fisco. Il commercialista è diventato come il medico, non possiamo più farne a meno». Timpone nel suo intervento ha messo in evidenza che «il contribuente deve essere considerato non un suddito ma chi pagando le imposte fa funzionare la macchina statale».(e. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.