I carabinieri bloccano un pusher con cocaina, eroina e marijuana

Perquisiscono il cliente e risalgono al pusher. Vincenzo Strollo, 31 anni, di Battipaglia, è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri della locale compagnia, guidata dal capitano Fasolino. In...

Perquisiscono il cliente e risalgono al pusher. Vincenzo Strollo, 31 anni, di Battipaglia, è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri della locale compagnia, guidata dal capitano Fasolino. In casa aveva diversi stupefacenti (cinque grammi di cocaina, tre di eroina e due di marijuana). È stato perquisendo un assuntore di 38 anni, trovato in possesso di una dose di cocaina, che i carabinieri sono risaliti a Strollo. La successiva perquisizione domiciliare, oltre allo stupefacente, ha consentito di scoprire anche del materiale per il taglio e il confezionamento della droga. Sequestrati anche 530 euro in contanti.

Vincenzo Strollo si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del processo con giudizio direttissimo in programma domani. Il cliente, invece, è stato segnalato alla prefettura e rischia una sanzione amministrativa.