Hunt a Milano: nuovo disco e in diretta a Radio Deejay

Il rapper salernitano trionfatore a Sanremo in studio con Linus e Savino. Sabato sarà in piazza Amendola: «E poi un evento a Napoli»

«Sono tornato alla normalità. Sono semplicemente il padre di un ragazzo che ha vinto Sanremo giovani, rientrato a casa felice, nulla di più»: così Giovanni Pagliarulo, padre del rapper Rocco Hunt, ha commentato, ieri, il rientro alla quotidianità; la stessa che anima i testi dei brani del poeta urbano di Pastena, che a circa tre giorni dal trionfo si è subito trasferito a Milano dove sta registrando il disco che uscirà il 25 marzo.

«Ora Rocco è a Milano – aggiunge Pagliarulo – ma sabato sera, come tutti sapete, salirà sul palco in piazza Amendola per ringraziare il suo pubblico e la città con una piccola esibizione che sarà premiata dal sindaco De Luca». Sempre a Milano, Rocco Hunt ha preso parte a "Deejay chiama Italia", lo show radiofonico di Linus e Nicola Savino.

«Stiamo organizzando – ha aggiunto ieri il giovane Rocco dai social - anche un evento a Napoli, ad ingresso gratuito che rimarrà nella storia. Per ringraziare anche l’amore del popolo napoletano». Ed il rapper 19enne ha già creato un hashtag per l’occasione: “Se ne cade l’Arenile”, ha scritto su Facebook, dove ancora fioccano i ringraziamenti. Sempre sul web, il vincitore delle Nuove proposte sanremesi ha scritto: “Ti voglio bene fratello, hai creduto in me da sempre. Oggi è Nu Juorno Buono», riferendosi al “fratello maggiore”, Clementino.