montecorvino rovella 

Hashish e marijuana Finisce in manette un giovane pusher

MONTECORVINO ROVELLA. Lotta senza sosta allo spaccio nei Picentini. Un altro arrestato è stato operato sulla piazza di Rovella, una delle più fiorenti nel circuito della vendita della droga. I...

MONTECORVINO ROVELLA. Lotta senza sosta allo spaccio nei Picentini. Un altro arrestato è stato operato sulla piazza di Rovella, una delle più fiorenti nel circuito della vendita della droga. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato Angelo Ricciardiello, 34 anni, una loro vecchia conoscenza. Sabato sera i militari della locale stazione hanno effettuato una serie di controlli a soggetti ritenuti interni all’attività di spaccio in paese. A uno di loro, Ricciardiello, i carabinieri hanno trovato un ingente quantitativo di stupefacenti pronto per essere ceduto. Il trentaquattrenne di Rovella non aveva mai smesso l’illecita attività. La conferma è arrivata con la perquisizione domiciliare, effettuata di iniziativa dai militari dell’Arma.
I carabinieri hanno raccolto sufficienti elementi sul sospettato e hanno eseguito il blitz. Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati circa mezzo chilo di hashish e un etto e mezzo di marijuana. Nel laboratorio domestico per il confezionamento delle dosi, c’erano, inoltre, tre bilancini di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento, fra cui un coltello, un cutter e un rotolo di carta cellophane trasparente. Nella disponibilità di Ricciardiello, infine, i carabinieri di Rovella, coordinati dal comando compagnia di Battipaglia, diretto dal capitano Erich Fasolino, hanno sequestrato 750 euro in contanti. Il denaro era nascosto nella scrivania della stanza da letto.
Dopo le formalità di rito, informato il pm di turno, Ricciardiello è stato tradotto al carcere di Fuorni in attesa di comparire in tribunale a Salerno per la convalida dell’arresto.
Massimiliano Lanzotto
©RIPRODUZIONE RISERVATA.