la politica

Ha preso il via il tesseramento al Psi

Ha preso il via la campagna di tesseramento per sostenere il Partito socialista, sezione di Eboli. La Federazione provinciale di Salerno del Psi ha infatti autorizzato un tesseramento straordinario...

Ha preso il via la campagna di tesseramento per sostenere il Partito socialista, sezione di Eboli. La Federazione provinciale di Salerno del Psi ha infatti autorizzato un tesseramento straordinario per la sezione ebolitana, in considerazione della sua riorganizzazione che è avvenuta in questi giorni.

Coloro i quali sono interessati ad aderire al Partito socialista possono contattare uno dei quattro membri del coordinamento: Pietro Lamberti, Marco Lamonica, Antonio Lioi e Venusia Mazzara, che provvederanno a raccogliere l’adesione compilando il relativo modulo.

La riorganizzazione a Eboli del Psi è stata sollecitata da molte persone, consapevoli che l’assenza organizzata dei socialisti ha in questi anni indebolito la sinistra democratica e riformista. La speranza è naturalmente che questo sforzo venga premiato con la partecipazione anche di giovani che desiderano impegnarsi in prima persona in uno storico e glorioso partito che si sta rilanciando con entusiasmo nella provincia di Salerno.

Il coordinamento del Partito socialista, sezione di Eboli, ringrazia intanto per il consenso con cui è stata accolta l’iniziativa, sollecitata e stimolata dal segretario provinciale, Silvano Del Duca, e dal componente della segreteria nazionale del Psi, l’onorevole Enzo Maraio.

La fase di tesseramento per l’adesione al Psi per l’anno 2017 si protrarrà fino al prossimo 20 febbraio. L’ambizione del movimento è in particolare quella di stimolare una seria, ritrovata e sincera partecipazione della cittadinanza. Nei prossimi giorni seguiranno diversi appuntamenti e riunioni della sezione ebolitana per avviare le attività e rafforzare la presenza in città del movimento.(l. m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA