capaccio

Guidava ubriaco e senza patente Giovane nei guai

CAPACCIO. Perde il controllo della vettura e finisce in un fossato al lato della carreggiata. È accaduto ad un ventiseienne del posto nelle prime ore di ieri mattina. Il giovane, che viaggiava a...

CAPACCIO. Perde il controllo della vettura e finisce in un fossato al lato della carreggiata. È accaduto ad un ventiseienne del posto nelle prime ore di ieri mattina. Il giovane, che viaggiava a bordo della propria Citroen Saxo, stava percorrendo via Magna Graecia. A seguito dell’impatto è rimasto incastrato tra le lamiere, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Eboli. Sul posto i carabinieri della locale stazione, agli ordini del tenente Francesco Manna.

Il giovane era in stato di ebbrezza ed è stato sottoposto all’alcol test, i cui valori sono risultati superiori ai livelli consentiti. Il ragazzo è stato poi trasferito in ospedale a Battipaglia, ma l’incidente per fortuna non gli ha provocato lesioni gravi, solo qualche contusione. I carabinieri l’hanno denunciato dopo aver scoperto che era sprovvisto di patente, mai conseguita.(a. s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA