sarno

Guerra aperta all’interno di Sel Parla D’Angelo

SARNO. Continua la polemica interna a Sel. Dopo le bacchettate del consigliere comunale Massimiliano Tresca al portavoce Giuseppe D’Angelo, arriva una nota di quest’ultimo: «Tresca non appartiene e...

SARNO. Continua la polemica interna a Sel. Dopo le bacchettate del consigliere comunale Massimiliano Tresca al portavoce Giuseppe D’Angelo, arriva una nota di quest’ultimo: «Tresca non appartiene e non è mai appartenuto al circolo Sel Amendola e non esiste nessun gruppo consiliare di Sel. Tresca è stato eletto, infatti, nella lista civica Insieme per Corrado. Ogni sua determinazione e scelta politica non è mai stata preliminarmente condivisa dal circolo stesso o da qualsiasi altra persona».

Continua: «Tresca prima si è dichiarato favorevole a sostenere un’amministrazione di larghe intese guidata dall’attuale sindaco Mancusi. Poi, è stato impegnato a creare ed a patrocinare un alleanza elettorale e politica trasversale con attuali membri del centro destra, come Giuseppe Agovino, capogruppo del Pdl, al fine di costruire un nuovo cartello contrapposto alla coalizione di centro sinistra, che oggi dice di voler contribuire a formare». Conclude: «Il suo mancato sostegno a Sel alle ultime elezioni politiche ed il suo assordante silenzio su questioni molto sentite fa molto riflettere».

Gaetano Ferrentino

©RIPRODUZIONE RISERVATA