salerno

Guasto ad una condotta, mezza Salerno a secco

La Ausino per i Servizi Idrici Integrati ha reso noto il ritrovamento di un'ingente perdita idrica.

SALERNO. Disagi per le zone collinari e non solo a Salerno. La Ausino per i Servizi Idrici Integrati ha reso noto il ritrovamento di un’ingente perdita idrica in località Fontanafiore: al fine di evitare pericolo per la pubblica e privata incolumità e di porre in atto gli indifferibili lavori di ripristino dell’efficienza impiantistica, verrà sospesa l’erogazione idrica sulla condotta consorziale Ausino a partire dalle ore 8 di venerdì 20 gennaio.

Rubinetti a secco, dunque, a Montecasino (parte alta), Cappelle Superiori, Puzzo di Cappelle, Cappelle Inferiori (tratto compreso tra Via Fuardo e Via S.Luca, escluso Parco Ambra e Palazzine SIULP), Ospedale G. Da Procida, Pellezzano (fraz. Chiuiano- Via J.F. Kennedy, Via De Gasperi, Via S. de Vita e Via dei Casali) e Rione Calenda (soltanto il tratto di Via S.Calenda compreso tra Via De Fugaldo e Via Paolo VI inclusa).

La Salerno Sistemi porrà in essere tutte le misure tecniche (manovre sulla rete e attivazione impianti di sollevamento) per limitare l’utenza interessata dalla sospensione. Il ripristino è previsto, compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza, per le ore 16 di venerdì.