angri

Guardone spia una coppietta Denunciato dai carabinieri

ANGRI. I carabinieri di Angri, agli ordini del luogotenente Egidio Valcaccia, denunciano E. F., un cinquantacinquenne angrese, per essersi reso responsabile di lesioni personali aggravate, percosse e...

ANGRI. I carabinieri di Angri, agli ordini del luogotenente Egidio Valcaccia, denunciano E. F., un cinquantacinquenne angrese, per essersi reso responsabile di lesioni personali aggravate, percosse e violazioni di domicilio, ai danni dei proprietari di una ditta.

I querelanti si sono recati poco dopo la mezzanotte di ieri dai militari per denunciare la presenza di uno sconosciuto nella loro proprietà, che aveva forato una rete, per guardare una coppietta. Appena si è visto scoperto dai proprietari, prima di darsi alla fuga, li ha colpiti e percossi.

I carabinieri, dopo la denuncia, si sono recati sul posto per cercare l’uomo che è riuscito a scappare nelle vicine campagne, facendo perdere le sue tracce nella notte.

All’indomani le indagini degli uomini agli ordini di Valcaccia sono proseguite, e i militari hanno rinvenuto un portafoglio, grazie al quale hanno scoperto l’identità del malintenzionato.

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA