la sentenza

Guardone e maniaco in auto Condannato a quattro mesi

Era stato sorpreso a masturbarsi in auto mentre passavano una donna e un ragazzo ed era stato denunciato: ora il cinquantacinquenne C. P., di Nocera Superiore, al termine del rito alternativo è stato...

Era stato sorpreso a masturbarsi in auto mentre passavano una donna e un ragazzo ed era stato denunciato: ora il cinquantacinquenne C. P., di Nocera Superiore, al termine del rito alternativo è stato condannato a quattro mesi di reclusione, sentenza emessa dal gup del tribunale di Nocera Inferiore, Paolo Valiante.

All’epoca dei fatti, C.P., che seduto in un’auto in sosta nei pressi del cavalcavia Mancusi si toccava vistosamente le parti intime, fu notato da una donna che chiese subito l’intervento di un uomo di passaggio. Per il guardone e maniaco arrivò la prima dose di pugni e schiaffi e sembrava inevitabile per lui un vero e proprio linciaggio da parte di altre persone accorse alle grida della donna. Come si legge nell’informativa redatta allora dai carabinieri, l’uomo fu letteralmente sottratto alla furia della gente dall’intervento delle forze dell’ordine che evitarono il peggio. La presenza di quell’uomo che si toccava vistosamente i pantaloni al passaggio della donna e dell’adolescente, fu infatti notata e segnalata e la gente stava per dare vita alla punizione direttamente sul posto.

Dopo l’avvio del procedimento penale nei confronti di C. P., successivo all’identificazione e al controllo di rito da parte dei carabinieri subito giunti sul posto, ieri è arrivata la richiesta di rito alternativo celebrato davanti al gup che si è chiuso con l’udienza preliminare. Il giudice ha quindi comminato all’indagato quattro mesi di reclusione con pena sospesa.(a. t. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA