VIETRI SUL MARE 

Guardia medica, si parte ad agosto 

L’Asl di Salerno ha accolto l’istanza di Benincasa e di tanti residenti

VIETRI SUL MARE. Si avvicina agosto e aumenta di conseguenza l’esigenza di una immediata e celere opera di soccorso, soprattutto in virtù delle migliaia di persone che affollano Vietri e la Marina, a cui si aggiunge il gran caldo di questi giorni che sta mettendo a dura prova anziani e bambini.
La richiesta di un servizio di guardia medica, che è stata avanzata da molte persone, è stata prontamente raccolta dall'amministrazione comunale di Vietri che si è fatta portavoce di questra istanza presso l’Azienda Sanitaria Locale Salerno, che ha comunicato al sindaco Francesco Benincasa l’attivazione del servizio di Guardia Medica turistica per la stagione 2017.
«Anche quest’estate come negli anni precedenti, affinché il Comune sia pronto ad affrontare il periodo di maggiore afflusso di visitatori, saranno potenziate le prestazioni sanitarie per turisti e cittadini. Assicurare l’assistenza medica durante le vacanze estive ,anche in previsione di una forte affluenza di ospiti, è una priorità. Auspichiamo per tutti una permanenza serena e sicura»: queste le parole del primo cittadino.
Il servizio sarà attivo presso il Poliambulatorio Distrettuale di Vietri sul Mare in via Costiera, 1 -telefono 3346283266- a partire dal primo e fino al trentuno agosto, dalle ore 10 alle ore 13, e dalle ore 16 alle ore 19, dal lunedì al venerdì.
Antonio Di Giovanni
©RIPRODUZIONE RISERVATA.