Grotte di Pertosa: al sabato il biglietto costa la metà

PERTOSA. La Fondazione MIdA, ente gestore delle Grotte di Pertosa-Auletta e dei Musei integrati dell’ambiente (museo del suolo, museo speleo archeologico, mostra permanente sul doposisma), propone un’...

PERTOSA. La Fondazione MIdA, ente gestore delle Grotte di Pertosa-Auletta e dei Musei integrati dell’ambiente (museo del suolo, museo speleo archeologico, mostra permanente sul doposisma), propone un’iniziativa per rafforzare l’offerta turistica e culturale dell’intero Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
In occasione dell’ormai consolidata iniziativa “Domenica al Museo”, per cui ogni prima domenica del mese non si paga il biglietto per visitare monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali, la Fondazione MIdA ha deciso di offrire la visita alle Grotte di Pertosa-Auletta con il 50 per cento di sconto per tutti i sabato precedenti alle domeniche interessate. «L’idea - spiegano alla Fondazione - è nata per agevolare agenzie di viaggio e strutture ricettive e consentire ai visitatori di soggiornare per due o più giorni nel Cilento».
L’iniziativa si chiamerà “Sabato alle Grotte, Domenica al Museo” e partirà sabato 30 giugno 2018 per poi proseguire, in questa prima fase, fino al 5 gennaio 2019. Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 0975/397037 o consultare il sito www.fondazionemida.it.(e. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.