MONTECORVINO ROVELLA 

Gratta e vince 100mila euro Scatta la caccia al fortunato

MONTECORVINO ROVELLA. La fortuna bacia ancora una volta Montecorvino Rovella con un gratta e vinci della serie “Il Miliardario”. Con soli 5 euro un avventore ha vinto la somma di 100 mila euro. Il...

MONTECORVINO ROVELLA. La fortuna bacia ancora una volta Montecorvino Rovella con un gratta e vinci della serie “Il Miliardario”. Con soli 5 euro un avventore ha vinto la somma di 100 mila euro. Il fortunato biglietto è stato “grattato” presso il bar tabacchi Maquis situato nella popolosa frazione di Macchia. A comunicarne notizia, i titolari Angelo Raimondi, Diego Ardovino, Rosanna Coralluzzo e Giovanna Lanzillo, che sono stati avvisati della vincita da Lottomatica attraverso una mail. Per questo motivo, si pensa che il ticket fortunato sia stato acquistato qualche giorno fa ed evidentemente il cliente non ha voluto ritentare la sorte al momento, ma godersi la gioia a casa.
Gli esercenti, comunque, non immaginano proprio chi sia il vincitore. «Speriamo – affermano – che questo cospicuo gruzzoletto sia andato nelle tasche di persone che ne abbiano effettivamente bisogno. Non immaginiamo proprio chi sia il cliente, per fortuna nel nostro tabacchi, ogni giorno, transita tantissima gente. Non solo per tentare la sorte, ma anche per gustarsi un caffè».
Non è la prima volta che la dea bendata bacia l’esercizio commerciale di via Fratelli Rosselli. Appena qualche mese fa furono due i giocatori che hanno portato a casa 40mila euro alla lotteria istantanea “Las Vegas”. Ancora prima, un operaio della zona riuscì a vincere ben 10mila euro dopo aver “grattato” un biglietto alla lotteria istantanea “Il Miliardario”.
Roberto Di Giacomo
©RIPRODUZIONE RISERVATA.