pontecagnano

Graduatoria pacchi alimentari Le domande fino al 31 gennaio

PONTECAGNANO. Redigere un elenco di famiglie a cui destinare il pacco alimentare. È quanto previsto dall’avviso pubblico, relativo al 2016, del progetto “Condividere i bisogni per condividere il...

PONTECAGNANO. Redigere un elenco di famiglie a cui destinare il pacco alimentare. È quanto previsto dall’avviso pubblico, relativo al 2016, del progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” promosso dall’Amministrazione di Pontecagnano. Sono destinatari dell’avviso 200 nuclei familiari, in via prioritaria, con riserva di scorrimento della graduatoria, che, al momento della presentazione della domanda, siano residenti da almeno 12 mesi alla data di pubblicazione dell’avviso e abbiano un reddito Isee, in corso di validità, inferiore o pari ad euro 6.511,44 equivalente alla pensione minima Inps per l'anno 2014.

L'Ente si riserva di adeguare il numero di beneficiari in funzione delle derrate alimentari disponibili e nel limite delle risorse stanziate. Il pacco alimentare sarà consegnato, con cadenza mensile, per 11 mensilità (escluso agosto). Per ottenere il beneficio, il richiedente dovrà presentare l’istanza entro il 31 gennaio prossimo. Info su www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it.