epifania

Gli sbandieratori ospiti del centro “Nostra famiglia”

Musici, tamburini e sbandieratori per una manifestazione solidale presso il centro di riabilitazione la “Nostra Famiglia” in località Rotolo. Gli sbandieratori cavensi hanno organizzato, per domani,...

Musici, tamburini e sbandieratori per una manifestazione solidale presso il centro di riabilitazione la “Nostra Famiglia” in località Rotolo. Gli sbandieratori cavensi hanno organizzato, per domani, alle ore 11, una “Befana” per gli ospiti della struttura. Sarà presente anche il giornalista Antonio Di Giovanni, ex gloria degli sbandieratori cavensi. Sono previste esibizioni con le bandiere e la distribuzione di calze e dolcetti ai ragazzi.

Gli spettacoli saranno intervallati da momenti di riflessione sulle attività che il personale docente e le suore che operano seguendo la missione di Don Luigi Monza, stanno portando avanti da anni, nonostante le difficoltà logistiche che si incontrano strada facendo. E’ da tempo, infatti, che si parla dell’ampliamento della struttura con la riqualificazione dell’ex hotel Due Torri.

In questo modo il centro avrebbe maggiori spazi per lo svolgimento delle attività riabilitative e didattiche dedicate a ragazzi con problemi motori o di altro genere. (a.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA