NOCERA SUPERIORE

Gli lsu dell’Ente hanno aperto un pagina su Facebook

NOCERA SUPERIORE. Verde pubblico, manutenzione stradale, salvaguardia e controlli serrati nella villa comunale devastata da vandali. Queste alcune delle importanti attività che gli ex lavoratori dell’...

NOCERA SUPERIORE. Verde pubblico, manutenzione stradale, salvaguardia e controlli serrati nella villa comunale devastata da vandali.

Queste alcune delle importanti attività che gli ex lavoratori dell’Alvi, più altri cassintegrati del territorio nocerino, stanno realizzando. Gli operai hanno anche aperto una pagina facebook che si chiama L.s.u Nocera Superiore. «Aiutateci a diffondere la pagina, per i residenti di Nocera Superiore che visitano la pagina fate in modo di invitare i vostri contatti, facciamola crescere... Grazie!». Questo il messaggio con cui i lavoratori ex Alvi hanno voluto appellarsi alla cittadinanza, chiedendo un contributo civico, una mano per salvaguardare la città. «Praticamente in questo momento la situazione è a favore nostra. Lo facciamo con grandissimo piacere per la città», dice uno dei lavoratori, Vincenzo D’Amora. «È un servizio per i nostri concittadini. Ringraziamo l’amministrazione tutta, il sindaco Montalbano, l’onorevole Severino Nappi e Pasquale D’Acunzi che tanto ha lavorato per aiutarci e che ci sosterrà ancora in futuro». La pagina facebook avrà lo scopo di diventare una sorta di piazza virtuale per i nocerini, dove poter segnalare problematiche ambientali e strutturali. Già molti sono i lavori svolti dagli ex Alvi, come la manutenzione delle giostrine per bambini nella villa comunale e l’installazione di altre giostre nuove. Lo spazzamento di marciapiedi e strade, in via dell’Indipendenza, via della Libertà, Portaromana, via Trieste, Santa Maria delle Grazie. «Siamo a disposizione della cittadinanza di Nocera Superiore, con il nostro lavoro e le vostre segnalazioni renderemo la nostra Città più vivibile», recita su facebook un altro messaggio, scritto dai lavoratori reintegrati in un progetto regionale Lsu.

©RIPRODUZIONE RISERVATA