pontecagnano/2

Gli impianti sportivi di via Montegrappa saranno completati

PONTECAGNANO. Approvato dalla giunta municipale di Pontecagnano il progetto definitivo esecutivo per il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi siti in via...

PONTECAGNANO. Approvato dalla giunta municipale di Pontecagnano il progetto definitivo esecutivo per il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi siti in via Montegrappa, a Faiano. L'importo dei lavori è di 55mila euro.

Lo scorso mese di ottobre, come riferito dall'amministrazione comunale, sono già iniziati i lavori per la ristrutturazione dell'immobile che si trova nei pressi dei campetti ed adibito a spogliatoi. Col provvedimento approvato dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Ernesto Sica si procederà ad ultimare gli interventi di manutenzione dell'intera area per un importo complessivo di 175mila euro.

Gli interventi, si legge in una nota di Palazzo di Città, hanno lo scopo di rendere fruibile un secondo campo di calcetto esistente nella zona, con rifacimento della pavimentazione (con erba sintetica), una recinzione con rete protettiva e con il reperimento di attrezzature per praticare il calcetto e il tennis. Previsti inoltre interventi anche sulle gradinate.

Sempre in tema di lavori pubblici, il circolo picentino di Sel ha presentato una interrogazione urgente al presidente del consiglio comunale relativa alla "vasca fontana presente nella zona destinata a verde pubblico e a parcheggio" in via Raffaello Sanzio, evidenziando la necessità di una "messa in sicurezza della zona". Il locale circolo di Sel si augura che l'amministrazione comunale possa dare una pronta risposta sulla questione già in occasione del prossimo consiglio comunale.(m.d.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA