la manifestazione 

Gli “Addams” dei ragazzi di LobArtè

In programma venerdì prossimo nel teatrino Salita Ripa, con inizio alle 20,30, il musical “La Famiglia Addams”, tratto dall’omonimo spettacolo di Broadway e rivisitato e portato in scena dall’Associaz...

In programma venerdì prossimo nel teatrino Salita Ripa, con inizio alle 20,30, il musical “La Famiglia Addams”, tratto dall’omonimo spettacolo di Broadway e rivisitato e portato in scena dall’Associazione sportiva “LobArtè” con la direzione artistica di Rosangela Conforti. Allo spettacolo, patrocinato dal Comune di Eboli, parteciperanno circa quaranta ragazzi. Gli allievi e le allieve del primo corso indosseranno i costumi da pipistrelli, mentre gli scheletri saranno portati in scena dai ragazzi del secondo corso e i fantasmi di varie epoche saranno rappresentati dal gruppo misto del terzo corso.
Gli interpreti principali del musical saranno invece Annalisa Ciaglia che interpreterà Morticia, Raffaele Scocozza che sarà Gomez, Giorgia D’Elia che impersonerà la simpatica Mercoledi mentre Pugsley sarà interpretato da Mattia Luongo. La nonna verrà interpretata dalla maestra Rosangela Conforti, Lurch da Michela Perillo e il mitico Zio Fester da Gabriele Bottiglieri. Curiosità e mistero sull’interprete di “Mano”. Il musical in due atti vedrà anche la partecipazione straordinaria di Giulia Albano, Antonella Scarpa e Antonella Tedesco.
La serata l teatrino Salita Ripa sarà presentata da Francesco Del Plato, mentre la direzione artistica sarà curata dalla maestra Rosangela Conforti, che ha ribadito: «Abbiamo voluto portare in scena questo particolare musical per offrire un lavoro diverso dal solito, all’insegna della grande allegria e simpatia suscitata come sempre dai personaggi della Famiglia Addams».
Sergio Macellaro
©RIPRODUZIONE RISERVATA