“Giusi Di Giuseppe quartet” domani sera al Rodaviva

Musica e libri. Questo il connubio proposto dal bar-libreria “Rodaviva” di via Montefusco. Il primo appuntamento è fissato per domani alle 21,30 con il concerto del “Giusi Di Giuseppe Downbeat...

Musica e libri. Questo il connubio proposto dal bar-libreria “Rodaviva” di via Montefusco. Il primo appuntamento è fissato per domani alle 21,30 con il concerto del “Giusi Di Giuseppe Downbeat Quartet”. Sul palco salirà anche Stefano Giuliano, noto sassofonista e direttore d’orchestra. Composto da Giusi Di Giuseppe al sax, Flavio Guidotti al piano synth, Domenico Andria al basso e Giampiero Virtuoso all’hang drum, il quartetto proporrà brani pop rivisitati in chiave rhythm and blues, soul e jazz. Il sound è caratterizzato da un timing volutamente “medium” che crea un’atmosfera ritmata, ma rilassante. La serata si chiuderà con l’esibizione di Giuliano, che presenterà alcuni brani di matrice più jazzistica.

La rassegna continuerà il prossimo 27 settembre, alle 21,30, con il ritorno dei “The Scarecrows”. L’acoustic rock trio, formato da Claudio Ricevitore (chitarra acustica e voce), Lucio Auciello (voce, chitarra elettrica e acustica 12 corde) e Luca Buoninfante (percussioni e voce) proporrà una rilettura in chiave acustica di brani di David Bowie, Pink Floyd, Beatles, Rolling Stones, e U2.

Informazioni al numero telefonico 089343356 o su www.roda-viva.it.(a. c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA