l’arresto

Giovane pusher battipagliese fermato in auto a Bellizzi

Preso pusher in trasferta a Bellizzi. Martedì sera i carabinieri hanno arrestato Raffaele S., 21 anni, di Battipaglia. I militari dell’Arma, agli ordini del maresciallo Giuseppe Macrì, lo hanno...

Preso pusher in trasferta a Bellizzi. Martedì sera i carabinieri hanno arrestato Raffaele S., 21 anni, di Battipaglia. I militari dell’Arma, agli ordini del maresciallo Giuseppe Macrì, lo hanno fermato nel centro di Bellizzi mentre era alla guida di una Fiat Punto. Durante la perquisizione dell’abitacolo, sono stati scoperti e sequestrati trentacinque grammi di hashish in dosi. Per il pusher, nullafacente, sono così scattate la manette in flagranza di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da un po’ di tempo i carabinieri tenevano sotto osservazione gli spostamenti del ventunenne che è residente in via Belvedere. La sua auto era stata segnalata più volte a Bellizzi come quella di “uno che spaccia droga”. I militari, dunque, dopo averlo agganciato, lo hanno seguito in un lungo servizio di pedinamento. L’altra sera il ragazzo è stato fermato mentre ancora una volta circolava nel centro cittadino di Bellizzi. I carabinieri hanno proceduto alla perquisizione dell’auto, scoprendo il carico di droga.

L’attività investigativa è proseguita con i controlli presso la sua abitazione che hanno confermato l’illecità attività di spaccio. In casa, infatti, i militari hanno sequestrato al giovane battipagliese ulteriori trentacinque grammi di hashish, due grammi di marijuana e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi. Il materiale era nascosto abilmente in un mobile. Il ventunenne è finito agli arresti domiciliari in attesa di essere processato con il rito del giudizio direttissimo.

Massimiliano Lanzotto

©RIPRODUZIONE RISERVATA