L'area dove è caduto ieri il ragazzo

L'INCIDENTE

Giovane precipita tra la folla al "Mojoca": il ragazzo è fuori pericolo di vita

L'annuncio è arrivato dagli organizzatori del festival degli artisti di strada

MOIO DELLA CIVITELLA - Sta bene il giovane rimasto ferito ieri a Moio della Civitella, mentre era in corso il "Mojoka", il festival degli artisti di strada.

A spiegarlo sono stati, con una nota stampa, gli organizzatori dell'evento. "Dopo l'increscioso incidente avvenuto a fine serata che ha visto coinvolto un ragazzo e dopo aver verificato le sue buone condizioni di salute, non possiamo far altro che ringraziarvi tutti per l'affetto che ogni anno ci dimostrate. Appuntamento a stasera per la terza ed ultima serata".

leggi anche: Festival artisti di strada: giovane precipita tra la folla Il ragazzo si è sporto da un parapetto

Il giovane ieri, per cause da accertare, ha perso l'equilibrio precipitando al suolo da un'altezza di 3 metri, in piazza Alario, nel mezzo della folla. L'impatto, attutito dalla vegetazione, ha fatto perdere i sensi per qualche attimo al giovane: sul posto sono giunti i volontari del 118 che hanno immediatamente soccorso il ragazzo che una volta ripresi i sensi é stato trasportato all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania. L'area é stata immediatamente messa in sicurezza dagli organizzatori mentre sul posto sono giunti i vigili urbani e i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto.