pagani/via mangioni

Giovane derubato nella notte Preso 30enne di S. Valentino

PAGANI. La strada più pericolosa di Pagani? Via Mangioni. L’importante arteria di collegamento tra Pagani, San Marzano e S. Valentino di notte è priva di controlli ed in balia di balordi. L'ultimo...

PAGANI. La strada più pericolosa di Pagani? Via Mangioni. L’importante arteria di collegamento tra Pagani, San Marzano e S. Valentino di notte è priva di controlli ed in balia di balordi. L'ultimo episodio solo qualche giorno fa, quando è stato adescato un giovane napoletano che è stato rapinato. In questo caso per fortuna è stato subito arrestato un trentenne di San Valentino Torio, individuato e fermato dai carabinieri della tenenza di Pagani, guidati dal tenente Angelo Chiantese.

L’uomo aveva incontrato la vittima nei pressi del Mercato ortofrutticolo. I due si erano diretti in un luogo appartato a San Valentino. Appena arrivati sul posto il rapinatore avrebbe portato via lo smartphone e i soldi alla vittima. Non si esclude che il giovane abbia messo a segno altri colpi con lo stesso modus operandi.

Intanto i residenti di via Mangioni ancora una volta chiedono maggiori controlli. Infatti, il tratto che costeggia il mercato ortofrutticolo di Nocera-Pagani è diventato in questi anni soprattutto di notte un luogo di ritrovo per le prostitute. I residenti in diverse occasioni hanno denunciato lo stato di abbandono della strada al sindaco, Salvatore Bottone. Al momento l’amministrazione comunale non è riuscita a risolvere il problema e i cittadini chiedono anche l’installazione delle telecamere di sorveglianza lungo tutto il tratto per sentirsi maggiormente al sicuro. Ormai stufi delle solite promesse, i residenti hanno fatto sapere che sono anche pronti a dare il via ad una raccolta firme per presentare una petizione al primo cittadino.

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA