Gioco d’azzardo, Baldini domani incontra gli studenti

NOCERA SUPERIORE. Il progetto nonAZZARDiamoci, promosso dal Piano di zona - Ambito S1 per definire e sperimentare interventi mirati a prevenire e contrastare il fenomeno del gioco d’azzardo...

NOCERA SUPERIORE. Il progetto nonAZZARDiamoci, promosso dal Piano di zona - Ambito S1 per definire e sperimentare interventi mirati a prevenire e contrastare il fenomeno del gioco d’azzardo patologico, fa tappa a Nocera Superiore.

Domani, alle ore 10, nell’ambito delle attività di informazione e sensibilizzazione previste dal progetto stesso, il testimonial Marco Baldini incontrerà una delegazione di studenti dell’istituto tecnico “R. Pucci” di via Materdomini e della scuola media “Fresa Pascoli” nella sala convegni della biblioteca comunale, in piazza Aldo Moro.

I lavori si apriranno dopo il saluto dell’amministrazione affidato al sindaco Giovanni Maria Cuofano e all’assessore ai Servizi alla Persona e Politiche Giovanili Maria Stefania Riso.

Dopo la visione del film “Il mattino ha l’oro in bocca”, tratto dal libro "Il Giocatore" scritto da Baldini nel 2009, il noto conduttore dialogherà con i ragazzi. Nel corso dell’incontro sarà dato agli studenti un questionario anonimo, predisposto per testare il grado di conoscenza dei ragazzi».

©RIPRODUZIONE RISERVATA