la dea bendata al bar evolution

Giocatore porta a casa diecimila euro con un “grattino”

10mila euro vinti al bar Evolution di via Rosa Jemma con un biglietto “Gratta e vinci”. Mercoledì mattina, un uomo – cliente abituale del bar di Carmine Petolicchio – è stato baciato dalla fortuna...

10mila euro vinti al bar Evolution di via Rosa Jemma con un biglietto “Gratta e vinci”.

Mercoledì mattina, un uomo – cliente abituale del bar di Carmine Petolicchio – è stato baciato dalla fortuna grattando un biglietto della serie “Miliardario” del valore di cinque euro. Si tratta di un extracomunitario che vive nel quartiere Taverna delle Rose.

Soddisfatto il titolare: «si tratta dell’ennesima vincita che registriamo al bar Evolution – ha detto Petolicchio – significa che siamo un locale fortunato di Battipaglia. Quando un cliente gratta un biglietto fortunato e vince una cifra come 10mila euro fa felice se stesso e noi. Vogliamo continuare su questa strada e propiziare nuovi successi al “Gratta e vinci” per tutti i nostri clienti».

Il biglietto è stato consegnato nelle mani del fortunato vincitore dalla giovane Annalisa Capece, 22enne dipendente del bar.

«Sono molto felice per la vincita – ha commentato la ragazza – questo bar, luogo già di molti sorrisi nel corso degli ultimi mesi, ha regalato un’altra gioia. Mi sono commossa quando ho visto gli occhi dell’uomo che ha scoperto di aver vinto 10mila euro».